Potrebbe suonare come una lamentela ma non lo è, anzi… Non oso mai lagnarmi della mia vita, sarebbe da matti, visto che faccio ciò per cui vivo da sempre, quindi preoccupatevi del giorno in cui non avrò nulla da fare, li si che potreste sentirmi frignare!
Finché mi sentite dire che sono stressata cliccate pure "Mi piace", perché è tutto sotto controllo ;)
In questo caotico passar dei giorni però è tanto che non vi scrivo, e di questo mi dispiaccio.. Ci sono almeno due, tre cose successe in queste ultime settimane che avrebbero meritato un intervento qui..
In primis la fantastica avventura che siamo vivendo noi di RSH, relativa ai TRL Awards 2011, per cui ci vorrebbe davvero un bel pulsante “Mi piace” grande come quello di “Commenta la diretta con facebook” sul nostro sito! Siamo una radio giovane, ed è per noi davvero un bel traguardo questo.. Ne parlerò ampliamente sul prossimo numero del Viviroma Magazine, in uscita il primo aprile, è scontato dirvi che vi consiglio di leggerlo ;)
Poi lo scorso weekend c’è stata la “Luna Gigante” un fenomeno, definito perigeo lunare, che si manifesta solo ogni 18 anni.. A renderlo ancora più suggestivo la fase di luna piena che l’ha resa ancora più grande in questo suo momento di vicinanza alla terra… I più affezionati di voi sapranno già che grande intessere abbia suscitato in me questo, ma uff.. sabato sera non sono riuscita a vederla :'( Mi consolo con la notte precedente in cui ho avuto modo di soffermarmi parecchio su come sembrasse più grande del solito il nostro satellite, una visione veramente affascinante, sarei potuta rimanere per ore a guardare quella lucente palla rotonda che mai mi era sembrata così grande.. sembrava volesse cadermi addosso! :D
E poi amici… E’ primaveraaaa!! Finalmente… Oggi poi si sentiva proprio nell’aria! Io amo la primavera! E’ così bello vedere la natura che si risveglia, gli alberi che tornano verdi, il sole che ci accompagna fino a tardi nelle nostre giornate... E poi a proposito di sole, parliamone (per par condicio): era ora mio caro amico che tornassi un po’ a fare il tuo dovere, ossia scaldarci! XD
Per non parlare poi degli adorabili uccellini che tornano a fare le loro cacchine sulla mia macchina… Ahahah, ma questo è un argomento più da chat che da blog, vero??
Infine volevo ringraziare Francesca e Graziano, due FEDE-lissimi di RSH che qualche giorno fa hanno affrontato la "temuta" Via Pontina per venirmi a trovare e per stare con me qualche ora in radio, grazie della visita ragazzi, a presto!
Buona primavera a tutti... E visto che è la stagione dell'amore, speriamo che qualcuno si dia più all'amore e meno alla guerra!
mercoledì 23 marzo 2011
giovedì 3 marzo 2011
Brooke Fraser: questa ragazza merita!!!
Brooke Fraser la stiamo conoscendo in questo 2011 su RSH, ma in generale in Europa. Classe 1983, questa ragazza arriva dalla Nuova Zelanda e la sua "Something in the water" l'anno scorso è stata la canzone che ha anticipato il suo terzo album "Flags"; la canzone ha riscosso un grande successo, arrivando al primo posto della classifica del suo Paese, e piazzandosi altissima in classifiche di altri paesi come l'Australia.. Preso atto di ciò la sua casa discografica ha deciso di diffonderla anche in Europa e così è arrivata anche da noi a RSH!
Beh, lo sapete già perché lo dico sempre quando ce la ascoltiamo, ma MI PIACEEEE!
E visto che la nostra amata Adele ha ormai raggiunto la vetta della Hits For You, per questa settimana vi raccomando Brooke Fraser, io l'ho votata e voi?
Lo scopriremo domani insieme su Radio Studio House alle 18.00; puntuali, c'è la Hits for you! d^_^b
Iscriviti a:
Post (Atom)