domenica 8 maggio 2011

Auguri Mamme :)

Una canzone vecchissima recitava: "son tutte belle le mamme del mondo..."
Cosa c'è di più bello di una mamma, della propria mamma? Credo nulla, forse i propri figli, ma questo ancora non posso saperlo, non avendone per il momento...

Il blog di oggi è un pensiero per tutte le mamme, la fonte della nostra vita..
A proposito di mamme, vi presento Santina, la mia mamma :)

domenica 1 maggio 2011

Buon Primo Maggio!!!

Nel calendario 2011 oggi primo maggio è domenica (purtroppo!): questo è uno di quei giorni che la gente attende per avere un po’ di riposo e divertimento in più anziché lavorare, e il fatto che sia domenica beh, non piace molto!
A parte ciò è una giornata intensa per la capitale.. Centinaia di migliaia di persone sono giunte a Roma oggi per il classico concertone a Piazza San Giovanni, ma non solo, oggi 1° maggio 2011 Papa Wojtyla è stato proclamato beato, e a Piazza San Pietro sono giunti da tutto il mondo oltre un milione e mezzo di pellegrini…
Roma è una città abituata ad accogliere orde di turisti ogni giorno, ma due eventi così importanti insieme credo siano una dura prova per la mia città…
Così, un po’ per pigrizia, un po’ per salvaguardare la mia salute psicofisica in vista della settimana che sta per cominciare, e come da detto “tra i due litiganti il terzo gode” tra la Beatificazione di Giovanni Paolo II e il succulento line up del concertone ho scelto un’overdose di LOST, sesta stagione, cofanetto acquistato proprio ieri…
Sicuramente tra una puntata e l’altra sbircerò Rai Tre e lo svolgersi del concertone, ma ho deciso che questa giornata deve essere per me una giornata di totale relax, di quelle in cui si chiude la porta, si spegne il telefono e si lascia il mondo fuori per qualche ora… E consiglio a tutti di vivere dei giorni così, se non oggi, quando potete… Rilassatevi ;)
Buon primo maggio a tutti voi, in particolare a chi è alla ricerca di un lavoro, una caccia al tesoro veramente snervante a volte.. in bocca al lupo da parte mia!
Ora vi lascio… Juliet ha fatto esplodere la bomba, trent’anni dopo Soyer piange la sua morte e vuole vendicarsi uccidendo Jack, dicendo che non ha funzionato, ma… loro non sanno che nello stesso momento, ancora non si sa perché, il volo Oceanic 815 è riuscito ad atterrare a Los Angeles, Kate (ma quanto è bella Evangeline Lilly!!!) sta di nuovo scappando dallo sceriffo, ha puntato una pistola al tassista che sta accompagnando Claire fuori dall’aereoporto e come se non bastasse sull’isola gli “Altri” hanno scoperto che John Lock è ancora morto nella sua bara. Chi sarà quindi il Lock che ha fatto uccidere Jacob da Benjamin Linus? Le quotazioni più alte sono per “il mostro” ma… scappo a vedere la prossima puntata, così magari domani ve lo saprò dire per certo! Ovviamente alle 18.00 su RSH!

PS: una nota di merito alla colonna sonora di questo telefilm, i commenti musicali di Lost sono davvero affascinanti, ve ne lascio uno!
COPYRIGHT© RSH COMMUNICATION SRL - Tutti i diritti riservati P.I. 10478431009