Il Blasco compie sessant’anni ed il suo grande amico di sempre Red Ronnie ha deciso di fargli un regalo veramente speciale: un evento lungo dodici ore, da mezzogiorno a mezzanotte, in diretta a rete unificata sulle tv italiane, web tv e videoblog su internet. Obiettivo? Regalare a Vasco il record di pubblico su internet. GRANDIOSO!
Oltre ad essere un’idea che io trovo davvero geniale, VASCO DAY sarà un regalo non solo per l’amatissimo il rocker di Zocca, ma anche per tutti i suoi fans: in queste dodici ore consecutive di Vasco (sbav) sarà trasmesso tanto materiale inedito, proveniente dall’archivio personale di Red Ronnie, che è sicuramente uno dei più forniti in campo musicale, ma indubbiamente il più fornito su Vasco, avendo collezionato negli anni, in quanto amico e ammiratore, una mole di materiale incredibile: pensate sarà trasmessa anche una canzone scritta per Mina nel 1983!
Questo “Vasco Day” mi ha riportato alla mente il “Vasco Moment” una rubrica di tanti anni fa, quando trasmettevo in una radio che nemmeno esiste più :( e con gli ascoltatori istituimmo questa “pillola” quotidiana del nostro idolo… Era divertente: ogni giorno gli ascoltatori proponevano la canzone da ascoltare… Ed ogni giorno era davvero dura sceglierne soltanto una… Non poche volte ho davvero fatto la conta: se posso scegliere, Vasco non è mai abbastanza…
Tornando al Vasco Day… Appuntamento imperdibile da mezzogiorno a mezzanotte su Roxy Bar TV
Io ci sarò, e voi?
Nessun commento:
Posta un commento