La musica, sotto qualsivoglia forma o struttura si presenti, non è altro che rumore senza significato finché non incontra una mente capace di comprenderla. Hindemith
A volte sembra impossibile, e a volte del tutto naturale, quanto la musica ci possa emozionare! Non volevo fare la rima, ma semplicemente voglio raccontarvi la grande sensazione di euforia che mi ha pervaso un paio di giorni fa quando il nostro buon Ceccon, è venuto ad annunciarmi le novità (i Brand New Files) della settimana.. tra queste ho ritrovato Armin Van Buuren... E se vi state chiedendo chi sia, sappiate che è il DJ numero 1 al mondo secondo la classifica "DJ MAG 2010" (una delle più prestigiose di tutta la scena "dance" mondiale, davanti a David Guetta e Tiesto), ma non solo! Armin Van Buuren è per me un grande, grandissimo amore (musicale ovviamente!) che negli anni ho potuto condividere molto poco con chi mi ha ascoltato in radio: purtroppo la musica Trance, pur essendo seguitissima nel mondo ha molto poco spazio nel nostro Paese..
Potete quindi capire lo stupore, ma soprattutto il piacere che ho provato nel trovarlo nella nostra programmazione... Ieri annunciando questa sua nuova bellissima collaborazione con Sophie Ellis-Bextor "Not Giving Up On Love" avevo davvero gli occhi a cuoricino <3
E' stupendo pensare che questi due miei grandi amori (la radio e Armin Van Buuren) si siano reincontrati, quindi io non potevo non parlarvi un pò di lui e ora vi saluto così, con questa canzone che amo tantissimo: "Burned with desire" un estratto dal suo primo album "76" del 2003, una traccia che probabilmente sarebbe al numero uno della mia top ten di tutti i tempi... se fossi costretta a redigerne una ;)
Spero vi piaccia e spero tanto che "Not Giving Up On Love" entri nella HITS FOR YOU di RSH, perché vorrebbe dire che Armin Van Buuren sarà piaciuto anche a voi!
VO-TA-TE-LOOOO :D
Nessun commento:
Posta un commento